Patricia Martina

 

Patricia MartinaChi e Patricia Martina?

Sono nata nei Caraibi e ho vissuto in diversi posti in tutto il mondo.

Sono un mix di differenti culture e, dentro di me, da sempre è cresciuto il desiderio di conoscere tutto quello che c’è da sapere sull’essere umano.

Dopo le scuole superiori mi sono dedicata allo studio della storia e della geografia, ma non era ancora abbastanza: allora mi sono interessata alla medicina tradizionale ed anche a quella alternativa studiando l’essere umano attraverso psicologia, reiki, differenti arti marziali, filosofie orientali e shamanesimo.


Dopo aver studiato con i maestri più famosi del mondo, ho interiorizzato tutto quello che da loro ho imparato e l’ho trasformato in quella che è la mia stessa arte di guarigione e benessere.

Per esempio, nei Rituali Shadayo (che ho creato e sviluppato nel corso di diversi anni), si possono trovare miscelate tecniche shamaniche, danza, Tai Chi, arti marziali e yoga.Patricia on Stage 2

Durante le sessioni personali, utilizzo tecniche differenti per condurre mentalmente, emotivamente e fisicamente i miei clienti verso la guarigione, il benessere e il successo.

Le tecniche che utilizzo includono: terapie di rilassamento profondo, Angel Life Coaching, Transformational coaching, consulenze nutrizionali, lavoro energetico, guarigione a distanza, viaggi sciamanici e di respirazione.

Lavoro con gli oli essenziale piu puri che ho trovato nel mia ricerca degli miglior rimedi per guarigione & benessere.  Informazione su questi doni della Madre Terra trovi nel post La Mia Vita con gli oli essenziale.

Da sempre adoro scrivere poemi, poesie e storie, e sono autrice di libri che sono stati pubblicati in diverse lingue.

In Italiano, da MyLife Edizione: La Curandera Moderna & da Anima Edizione Donne Medicina.

Per me anche la Danza è molto importante per la guarigione e il benessere di ogni persona.
Danzare è un modo speciale e molto intenso di coaching e di guida.
Danzare ti aiuta a lasciare andare particolari situazioni o a ricaricare le tue batterie interiori.


E quando diventi la Danza, significa che sei connesso al 100% con il tuo vero Sé, e i tuoi chakra sono in equilibrio: la tua medicina interiore si risveglia dal proprio coma e tu diventi consapevole di quell’essere spirituale che veramente sei!

Questa consapevolezza ti aiuta ad evolvere in un essere luminoso (il tuo vero stato d’essere originale) e come tale TU aiuti il mondo ad evolvere e a diventare un posto molto più pieno d’amore per tutti coloro che vi abitano!

Ma questa è solo una descrizione generale di chi sono… quello che faccio, invece, lo scoprirai girando per le pagine di questo sito…