Libri

 

Donne Medicina libroDonne Medicina

Questo è un libro molto speciale e probabilmente diverso da qualsiasi altro tu abbia mai letto, L’autrice stessa non lo definisce come un libro di auto-aiuto o di auto-sviluppo. E neanche come un romanzo, un thriller, una commedia, una storia, una tragedia o una qualsiasi altra cosa, secondo Patricia Martina è l’insieme di tutto ciò e allo stesso tempo non lo è.

Il sentiero della donna medicina è un percorso, un’avventura continua non solo per Patricia, ma per molte altre donne di questo pianeta. È la donna originaria per eccellenza, che si voglia chiamarla Gaia, Pacha Mama o Madre Terra! Il libro parla di 9 donne che percorrono il proprio sentiero personale per trovare la donna medicina interiore. Esse rappresentano molte donne in tutto il mondo.

Camminerai con queste donne e ti riconoscerai in loro o le odierai, se così fosse c’è ancora qualcosa in te di nascosto e irrisolto nel profondo che ti risuona; insieme a queste donne potrai scoprire che cos’è, per attingere alla tua medicina interiore e guarire.

Curandera Moderna

 La Curandera Moderna 

Il Grande Ritorno alla Natura e alla Madre Terra.

Patricia Martina, alias Tonanzin Cuatlee Wee,ci guida attraverso i diversi Regni che rappresentano fasio aspetti della vita di una donna, come l’amore, le emozioni e la creatività.

Illustrando il suo cammino di crescita interiore e spirituale che l’ha condotta fino al cuore della sua essenza, al suo sciamano interiore, e l’ha aiutata a diventare veramente se stessa, la Curandera, Patricia, ci mostra un percorso che ogni donna può intraprendere per cercare la propria forza e libertà.

Patricia ha integrato il sapere tradizionale degli sciamani sudamericani e le filosofie orientali con la sua esperienza professionale e di vita per regalarci un libro che diventerà un punto di riferimento per tutte le donne che desiderano trovare un modo per esprimere la loro vera natura.