Il Mio Olio della Settimana: PastTense

Lo scorso Gennaio sono stata a Riva del Garda ed era la prima volta in vita mia che parlavo ad una convegno, 

E questa splendida donna, la manager dell’Astoria Park Hotel, aveva un mal di testa pazzesco… ed aveva così tanto da fare! 

Ho preso la volo la mia borsa e ho tirato fuori uno dei miei mix di oli preferito: il PastTense. Gliel’ho dato e le ho detto di metterne una goccia all’altezza delle tempie e sul terzo occhio, chiudere gli occhi e di rilassarsi.  Doterra Past Tense Roll-on

Dopo pochi minuti il mal di testa era andato E lei si è subito sentita più rilassata. 

Un altro momento con il PastTense

Una delle cose che preferisco è far muovere le persone e vedere come portano il loro corpo ad un livello più alto. 

Durante i miei workshop e i miei corsi, iniziamo ogni mattina alle 7 con Shadayo: un modo fantastico di iniziare la giornata.

In quel particolare giorno eravamo appena fuori Roma e questo splendido gruppo di persone stavano già facendo questa esperienza con me da diverso tempo, quindi decisi di portarli al livello successivo e sono partita con una sessione di allenamento ad alta intensità: salti, burpees, squats e così via.

past tenseE poi ho visto Angela con le gambe tremanti che cercava di raggiungere la parete della stanza e di sedersi.
Era pallidissima, aveva le vertigini e mal di testa.

Ho preso al volo il mio PastTense e le sono corsa incontro. Dopo aver preso in mano la situazione le ho messo l’olio su entrambe le tempie, tra gli occhi, sulla nuca e sull’ombelico.   Le ho poi detto di chiudere gli occhi e di fare 5 bei respiri profondi.


Subito dopo era come nuova ed ha ricominciato subito l’allenamento.
Era sorpresa ed incredula perché di solito le ci volevano almeno 15 minuti per riprendersi o avrebbe dovuto mangiare dello zucchero. 

PastTense, miscela di proprietà di  dōTERRA per le tensioni e i fastidi associati a mal di testa, fornisce conforto calmante con la forza degli CPTG® oli essenziali di gaultheria, lavanda, menta piperita, frankincense, cilantro, maggiorana, camomilla romana, basilico e rosmarino.

Siete pregati di comprendere bene la situazione che avete davanti prima di utilizzare qualsiasi cosa. Nel caso di Angela, io la conoscevo bene, conoscevo la sua storia e dopo aver capito la situazione l’ho potuta aiutare  con questo straordinario mix di oli.