Età: un numero o un errore?

L’età è molto relativa secondo me. Se guardo il numero… è semplicemente un numero (e il mio non è segnalato 😉 )

Se poi mi fermo e faccio il confronto, mi viene da pensare che gli dei hanno di certo sbagliato: non corrispondo certo a quel numero (e di nuovo, non è segnalato :-)).

Dato che il tempo non è lineare, ma circolare, forse dovrei fare un salto indietro nel tempo e cambiare alcune cose, per esempio fare cambio con mio fratello Andy o addirittura essere nata dopo Andy… perché davvero non mi sento l’età che è scritta sul mio passaporto e sulla mia patente: è IMPOSSIBILE!

Che significato ha l’età per me? Negli ultimi due giorni ho rimuginato spesso su questa domanda e mi sono tornate in mente un sacco di cose che diverse persone mi hanno detto a questo proposito: alcune sostengono che è per via del miei geni, altre mi hanno detto che, beh, come donna medicina posso cambiare forma, e altre ancora credono che ipnotizzi le persone facendo loro credere che io sia più giovane… o forse è perché non mi vesto come una persona della mia età…

O forse perché sono sempre uscita con persone più giovani della mia età… o perché forse non soffro lo stress perché sembro sempre sorridente, me la rido e che mi godo la vita… mi sono anche sentita dire che con delle belle gambe come le mie sarò giovane per sempre… O forse è la mia dipendenza alle mandorle che mantiene la mia libido ad alti livelli… o per via del cibo sano che mangio… o del buon vino rosso che assaporo…

2E mi hanno anche detto che per la Regina dei Caraibi è ovvio non avere età…… e che chi danza come me è così energica, vibrante e sexy che gli dei hanno deciso di mantenermi giovane così da poter essere un esempio per gli altri…. O forse perché danzo la vita!!!

Così tante persone diverse e così tante opinioni diverse…

Mi sa che dovrò fare altre ricerche su questa cosa… studiarla e… chi può dirlo… forse scriverò un libro su come rimanere giovani, attraenti, sexy, raggianti e vitali a qualsiasi età.

Una cosa è certa: io amo, io vivo: vivo l’amore e amo la vita e sono grata per il mio amore e la mia vita!

Patricia